La nostra strategia,
la tua innovazione
Exeo Lab è una partnership di policy specialists, con esperienza decennale nei servizi di consulenza a enti pubblici e privati. Il nostro ambito principale di intervento è quello della ricerca e dell'analisi territoriale attraverso strumenti e tecnologie innovative a supporto della progettazione di politiche nei settori chiave ed emergenti.
La nostra azienda fornisce alle PMI e alle startup innovative un supporto avanzato e altamente personalizzato nel campo degli investimenti, fundraising, internazionalizzazione e appalti pubblici.
Exeo Lab, inoltre, partecipa a progetti di ricerca regionali, nazionali e transnazionali volti a creare opportunità di sviluppo per i territori, in particolare nei settori dell’imprenditorialità, dello sviluppo sostenibile, dell’economia sociale e dell’inclusione sociale e lavorativa.
Grazie alla professionalità del nostro team e alla serietà di un lavoro attento e metodico, la nostra azienda si è imposta nel settore della consulenza e della progettazione divenendo un solido punto di riferimento per organizzazioni pubbliche e private in Italia e all’estero.
La migliore maniera di predire il futuro è inventarlo
Alan Kay
Perché Exeo Lab
Siamo il partner strategico giusto per te
Vogliamo aiutare i nostri clienti ad esprimere in pieno il loro potenziale. La fiducia riposta in noi ci spinge a migliorare ogni giorno il nostro servizio, mettendo a disposizione competenze e strumenti di gestione innovativi per un rinnovamento che porti risultati tangibili.
INNOVAZIONE
Supportiamo i nostri clienti sviluppando soluzioni altamente personalizzate e ad elevato contenuto innovativo
RESILIENZA
Ci adattiamo ai cambiamenti e rispondiamo con dinamicità all’attuale contesto VUCA (volatile, uncertain, complex, ambiguous)
TRASPARENZA
Vogliamo che i nostri clienti si sentano a loro agio, condividiamo con loro ogni passo, in una politica di totale trasparenza e collaborazione.
KNOW HOW
Mettiamo a disposizione di partner e clienti un team altamente specializzato e con competenze integrate e complementari.
Team
Conosci i nostri professionisti
ANNA MARIA GENTILE
CO-FOUNDER & CEO
Laureata in Economia con Master in Pianificazione territoriale e Valutazione di processi formativi. Ha lavorato per oltre 20 anni al vertice di società di consulenza nazionali, coordinando assistenze tecniche su fondi strutturali, a livello ministeriale e regionale. È altamente specializzata nei processi di integrazione dei sistemi istruzione, formazione e lavoro.
NICOLA VITA
CO-FOUNDER & HEAD OF INTERNATIONAL PROJECTS
Laureato in Economia con Master in Web Marketing. Per oltre dieci anni ha lavorato nel settore della consulenza a PMI e PA, in particolare nel campo delle politiche di sviluppo rurale e locale. Si è poi specializzato nella cooperazione transnazionale fino a diventare promotore di network tematici internazionali in materia di project design & management.
MARCO MONTATORI
SENIOR BUSINESS CONSULTANT
Dottore Commercialista, Revisore Legale, Revisore Enti Locali. Esperto di formazione e di programmi di sviluppo, ha maturato esperienze nella progettazione, gestione e rendicontazione di progetti finanziati da fondi nazionali e comunitari. È specializzato nella consulenza di impresa e nel supporto strategico alle P.A.
ETTORE PAGGI
ADMINISTRATIVE MANAGER
Esperienza decennale nei settori contabilità e
finance. Responsabile del controllo di
gestione, del budgeting, della preparazione dei rapporti mensili di analisi
finanziaria e dei rapporti economici con istituti bancari, clienti e fornitori.
MARIA PINA TRIUNFO
SENIOR PROJECT MANAGER
Laureata in Scienze Politiche- Relazioni internazionali con un Master in Europrogettazione e Career Guidance. Da anni si occupa di progettazione, implementazione e monitoraggio di progetti nazionali e transnazionali, in particolare nei settori della formazione per giovani e adulti.
CLAUDIA CAGGIANO
JUNIOR PROJECT MANAGER
Laureata in Mediazione Linguistica e Culturale con una specialistica in Comunicazione d’impresa e un master in Global Affairs & PNRR. Precedentemente Key Account Manager e con diverse esperienze di progettazione e sviluppo di strategie di inclusione per giovani e NEETs, si occupa principalmente di politiche giovanili e del lavoro.
MANUELA DI BLASIO
JUNIOR PROJECT MANAGER
Laureata in Innovazione sociale, comunicazione e nuove tecnologie con Master in Management della Sostenibilità. Mediatrice digitale per l’Università di Torino, è esperta di Social Media Management. Attenta alle questioni di sostenibilità ambientale, si è gradualmente specializzata su ESG reporting e comunicazione sostenibile.
VALERIA LAVANO
JUNIOR PROJECT MANAGER
Specializzata in Studi Politici internazionali con Master in Cooperazione Internazionale e in Global Affair & PNRR. Precedentemente analista politico. Grazie alla sua esperienza decennale nel mondo del volontariato e alle molteplici esperienze vissute in Italia e all’estero, si è specializzata nel campo dello sviluppo locale e delle politiche di cooperazione.
ROCCO DOLCE
JUNIOR PROJECT MANAGER
Laureato in economia, ha completato un corso di Alta Formazione in Digital Marketing & Communication. Studi ed esperienze pregresse lo hanno portato a maturare interessi nei settori dell'innovazione, del marketing e delle PMI. Nel tempo, inoltre, si è specializzato in content research e video editing.
Inoltre, al fine di assicurare servizi integrati e massima reattività rispetto alle sfide poste da ciascuna commessa o progetto, Exeo Lab si avvale di una fitta rete di partner e consulenti esterni specializzati in ambiti complementari al core business aziendale.
GENDER EQUALITY PLAN
Programma Operativo FESR Basilicata 2014-2020 ASSE III - PROMUOVERE LA COMPETITIVITÀ DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE del PO FESR 2014-2020
Piano degli investimenti oggetto delle agevolazioni concesse a Exeo Lab srl con delibera n. 213 del 16/16/23 a valere sull’Avviso Pubblico 'Sostegno al rilancio, allo sviluppo e alla innovazione delle attività produttive e delle professioni con sede operativa nella città di Potenza' – D.G.R. Basilicata n. 167 del 25 marzo 2022.
Azione 3.C3.1.11 - AIUTI PER INVESTIMENTI IN MACCHINARI IMPIANTI E BENI INTANGIBILI, E ACCOMPAGNAMENTO DEI PROCESSI DI RIORGANIZZAZIONE E RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE
Importo Finanziato: Euro 56.130,20
CUP F35C23000270006