Exeo Lab ospite a Lisbona!
25 Febbraio 2022Exeo Lab non si ferma mai: New Hera!
2 Marzo 2022In arrivo i fondi al fine di sostenere più tangibilmente lo sviluppo delle attività economiche superando gli effetti negativi derivanti dalla crisi connessa al diffondersi della pandemia da COVID-19.
Le risorse destinate all’attuazione dell’investimento 5.2 «Competitività e resilienza delle filiere produttive» del PNRR finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU, sono pari ad euro 750.000.000,00. Il decreto prevede che un importo pari ad almeno il 40% delle predette risorse è destinato al finanziamento di progetti da realizzare nelle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Sarà fissata la data di apertura dello sportello agevolativo dedicato alle domande di Contratto di sviluppo. Lo sportello sarà aperto:
- a nuove domande di Contratto di sviluppo;
- previa presentazione di apposita istanza da parte del soggetto proponente, a domande di Contratto di sviluppo già presentate al soggetto gestore il cui iter agevolativo risulti, alla data della predetta istanza, sospeso per carenza di risorse finanziarie.
- agroindustria;
- design, moda e arredo;
- automotive;
- microelettronica e semiconduttori;
- metallo ed elettromeccanica;
- chimico/farmaceutico.
Continua a seguirci per tutte le novità e contattaci se hai bisogno di supporto per la pratica!