FLOURISH CENTERS: un Progetto di successo diventa una Buona Pratica Europea
19 Febbraio 2024Multiplier Event del progetto NEW HERA
29 Febbraio 2024Sei un’azienda e stai cercando di ottenere il Bonus Pubblicità 2024? Siamo qui per aiutarti!
Hai tempo fino al 2 aprile per presentare la tua richiesta e accedere immediatamente ad un credito d’imposta del 75% sugli investimenti incrementali in pubblicità: è prevista una mini-proroga per le festività pasquali, quindi non perdere tempo!
La grande novità per l’edizione 2024 è che il Bonus Pubblicità è tornato ad essere incentrato sugli investimenti in advertising su media stampati. Le emittenti radiofoniche e televisive, analogiche o digitali, non rientrano più nell’iniziativa. Il Bonus è rivolto ad imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali che registrano un aumento del 1% negli investimenti rispetto al 2022.
La presentazione della domanda si articola in due passaggi:
- presentazione di una “Comunicazione per l’accesso al credito d’imposta” riguardante gli investimenti previsti per l’intero 2024
- presentazione della “Dichiarazione sostitutiva relativa agli investimenti effettuati” dal 9 gennaio al 9 febbraio 2025
Affidandoti alla nostra assistenza personalizzata, oltre che ad un supporto completo nella compilazione della tua domanda, avrai accesso a suggerimenti e consigli per massimizzare il tuo credito d’imposta.
Contattaci ora per maggiori informazioni e per iniziare il processo di richiesta del Bonus Pubblicità 2024 con ExeoLab!
👉Chiama +39 0971 46155 oppure Scrivici!